Rotary International for Hope - ANTONIO ALFO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rotary International for Hope

ASSOCIAZIONI ACCREDITATE

Rotary International

https://www.rotary.org/it

DONATE
https://www.rotary.org/myrotary/it/take-action/give/give
http://www.nyrotary.org/

Il versamento all’ associazione beneficiante va effettuato direttamente dall’acquirente che si impegna ad inviare una copia della ricevuta all’associazione stessa ed una all’autore dell’opera.
CAUSALE DELLA DONAZIONE: ACQUISTO DI UN’OPERA DEL MAESTRO ANTONIO ALFO

Grazie alla generosità di persone come te, le nostre opere hanno fatto la differenza nella vita di milioni di persone in tutto il mondo. Le tue donazioni alla Fondazione Rotary ci consente di migliorare le comunità di tutto il mondo attraverso la promozione della pace, la prevenzione delle malattie, l'avanzamento dello sviluppo economico e la fornitura di acqua potabile e servizi igienico-sanitari.
Puoi scegliere di fare una donazione una tantum o registrarti a Rotary Direct, il programma delle donazioni ricorrenti del Rotary, per sostenere le opere del Rotary in continuazione, per tutto l'anno.

DESIDERO SOSTENERE LE OPERE IN CORSO DEL ROTARY
FONDO ANNUALE E SHARE
Il tuo sostegno al Fondo annuale è cruciale per sostenere le migliaia di progetti che vengono svolti nell'ambito della tua comunità e in tutto il mondo. Più info.

DESIDERO SOSTENERE IL FUTURO DEL ROTARY
FONDO DI DOTAZIONE
La tua donazione a favore del Fondo di dotazione aiuterà a rafforzare la Fondazione Rotary in modo da potere operare a lungo andare, grazie al continuo flusso di fondi che finanziano i programmi in perpetuità. Più info.

DESIDERO DARE IL MIO SOSTEGNO PER UN MONDO LIBERO DALLA POLIO
FONDO POLIOPLUS
Fa' parte della storia e sostieni gli sforzi del Rotary miranti a realizzare un mondo libero dalla polio. La tua donazione servirà a sostenere le campagne d'immunizzazione contro la polio nei Paesi in cui i bambini sono ancora esposti al rischio di contagio. Più info.

DESIDERO SOSTENERE UNA CAUSA SPECIFICA
Puoi destinare la tua donazione al sostegno di una o più massime priorità del Rotary. Più info.
PROMUOVERE LA PACE
Noi forniamo educazione e formazione per rafforzare l'impegno a favore della pace nel mondo e provvediamo a promuovere attività a favore della pace duratura nelle aree colpite dal conflitto.

COMBATTERE LE MALATTIE
Oltre 100 milioni di persone sono spinte in condizioni di povertà ogni anno a causa delle alte spese mediche. Noi aiutiamo a prevenire la diffusione delle malattie peggiori, come la polio, HIV/AIDS e la malaria.

FORNIRE ACQUA PULITA
Oltre 2,5 milioni di persone non hanno accesso ad adeguate strutture sanitarie. Noi aiutiamo le comunità a sviluppare sistemi idrici e sanitari sostenibili e educhiamo il pubblico sull'acqua e sull'igiene.

PROTEGGERE MADRI E BAMBINI
Almeno 7 milioni di bambini di età inferiore ai cinque anni muoiono ogni anno a causa di malnutrizione, scarsa salute e condizioni igieniche inadeguate. Noi forniamo vaccinazioni e antibiotici ai bambini, miglioriamo l'accesso alle cure mediche e aiutiamo ad addestrare gli operatori sanitari.

SOSTENERE L'ISTRUZIONE
In tutto il mondo, 67 milioni di bambini non hanno accesso all'istruzione. Noi sosteniamo l'alfabetizzazione e l'educazione di base, aiutiamo a ridurre la diseguaglianza tra i sessi in campo educativo, e incrementiamo il numero di adulti che sanno leggere e scrivere.

FAR CRESCERE L'ECONOMIA LOCALE
Quasi 1,4 miliardi di disoccupati vivono con meno di 1,25 dollari al giorno. Noi aiutiamo a migliorare lo sviluppo economico e comunitario e a creare opportunità che permettono agli individui e ad intere comunità di esprimere le proprie potenzialità.

PROGETTI IN CORSO NELLE COMUNITÀ DEL MONDO
Esiste un Paese o area geografica del mondo in particolare in cui desideri fare la differenza? Adesso puoi navigare tra i progetti che si stanno svolgendo in quella particolare area e dare il tuo contributo.

SCEGLI ASSOCIAZIONE BENEFICIANTE TRA LE NOSTRE ACCREDITATE

SUGGERISCI ALTRA ASSOCIAZIONE


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu