New Orleans Area Habitat for Hope - ANTONIO ALFO

Vai ai contenuti

Menu principale:

New Orleans Area Habitat for Hope

ASSOCIAZIONI ACCREDITATE

New Orleans Area Habitat

La nostra missione
Per la costruzione di case in collaborazione con gli sponsor, i volontari, le comunità, le famiglie e casa, per cui le famiglie hanno il potere di trasformare le loro vite
Per eliminare la povertà alloggi in New Orleans, mentre funge da catalizzatore per rendere dignitoso riparo di una questione di coscienza e di azione
Storia
Fondata nel 1976 da Millard e Linda Fuller, Habitat for Humanity International è un no-profit, cristiana ecumenica alloggi ministero dedicato al di sotto delle eliminando alloggi e senzatetto in tutto il mondo e per rendere adeguati, poco costosi riparo di una questione di coscienza e di azione. Habitat invita persone di tutte le fedi e passeggiate di vita a collaborare in partenariato, costruendo case con le famiglie in stato di necessità. New Orleans Zona Habitat for Humanity fondata nel 1983, è parte di un crescente Habitat famiglia. NOAHH di lavoro nel corso degli anni ha portato ad oltre un centinaio di case costruite a New Orleans area metropolitana. NOAHH lavori verranno essere critici sulla scia di Katrina's distruzione.
Come lo facciamo
Attraverso il lavoro volontario e fiscalmente deducibili le donazioni di denaro e di materiali, Habitat si basa semplice, dignitoso case con l'aiuto della casa Partner Famiglie. Habitat case sono venduti al partner Famiglie senza alcun profitto, e finanziato con prezzi accessibili, non di interesse prestiti. La casa 'ipoteca pagamenti mensili sono riciclati in un fondo di rotazione per l'umanità che viene utilizzata per costruire più case.
Gestione
New Orleans Zona Habitat for Humanity, è gestito da un bordo di volontariato locale composto da eminenti persone di diversa provenienza. NOAHH si basa anche su AmeriCorps volontari per riempire le posizioni sul cantiere, in ufficio, e su Habitat ripristinare. Un esperto, professionale del personale gestisce il giorno in giorno in ufficio operazioni a lungo raggio e di pianificazione strategica, riducendo così i costi operativi e di liberare risorse per la diretta attività di costruzione.

http://www.habitat-nola.org/

DONAZIONI:
http://www.habitat-nola.org/allgiving/

Il versamento all’ associazione beneficiante va effettuato direttamente dall’acquirente che si impegna ad inviare una copia della ricevuta all’associazione stessa ed una all’autore dell’opera.
CAUSALE DELLA DONAZIONE: ACQUISTO DI UN’OPERA DEL MAESTRO ANTONIO ALFO

SCEGLI ASSOCIAZIONE BENEFICIANTE TRA LE NOSTRE ACCREDITATE

SUGGERISCI ALTRA ASSOCIAZIONE


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu