AMREF for Hope - ANTONIO ALFO

Vai ai contenuti

Menu principale:

AMREF for Hope

ASSOCIAZIONI ACCREDITATE

AMREF

Il Sostegno a distanza dei Piccoli Ambasciatori
"Domani può essere il suo primo giorno di scuola. Dipende da te": è questo l'appello che lanciamo con la nostra campagna sul Sostegno a distanza, per tenere i bambini africani lontani dalla strada attraverso la scuola e l'istruzione.
Natale

Due pasti caldi al giorno per i bambini di Dagoretti
Nella baraccopoli di Dagoretti, a Nairobi, vivono più di 100.000 bambini di strada, minori lavoratori, ragazzi trascurati che hanno subito violenze fisiche o psicologiche. Bastano 48 euro per offrire loro 8 pasti caldi: aiutiamoli ora!
"Migliori si può"
Una campagna contro il razzismo delle parole
«Sono le parole le armi con le quali si isola e si demonizza una persona, un gruppo, un'etnia. Sono le cattive parole a creare la premessa e il contesto per l'aggressione e l'eliminazione fisica».Per questo Amref aderisce alla campagna ociale di Famiglia Cristiana, Avvenire, Armando Testa, i settimanali cattolici. Per la prima volta insieme. Per dire "no alla discriminazione", ad alta voce.

http://www.amref.it/locator.cfm?SectionID=820&CFID=30376164&CFTOKEN=61355599

DONATE
http://www2.amref.it/grandidonazioni/

Il versamento all’ associazione beneficiante va effettuato direttamente dall’acquirente che si impegna ad inviare una copia della ricevuta all’associazione stessa ed una all’autore dell’opera.
CAUSALE DELLA DONAZIONE: ACQUISTO DI UN’OPERA DEL MAESTRO ANTONIO ALFO

SCEGLI ASSOCIAZIONE BENEFICIANTE TRA LE NOSTRE ACCREDITATE


SUGGERISCI ALTRA ASSOCIAZIONE



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu